Negramaro – Comportamento
Parlami di quanto a volte siamo stupidi immaginando la regia di un film a lieto fine.
Parlami di quanto a volte siamo stupidi immaginando la regia di un film a lieto fine.
Chi piccolo dentro si sente, di sovente considera la gente incompetente, è solo nel confronto…
Chi sta con il culo in troppe sedie, non fa per me! Io merito l’unico posto possibile, quello in prima fila! Punto!
Siate leali con gli altri e dite ciò che vi passa per la mente. Evitate che vi prendano per persone svenevoli, indecise, sempre sulla difensiva!
Non si è mai troppo grandi per vivere intensamente quello che ci capita… ma quello…
I moralisti sono persone che rinunciano ad ogni piacere eccetto quello di immischiarsi nei piaceri altrui.
Sono come un libro aperto, basta solo trovare la pagina giusta.