Nello Maruca – Abuso
L’uomo è vile: Al cospetto del debole fa il forte, dinnanzi al più forte diventa verme.
L’uomo è vile: Al cospetto del debole fa il forte, dinnanzi al più forte diventa verme.
Nel mondo intero ogni giorno si sente parlare dei abusi ai bambini, ma perché ci sono questi abusi? Perché non lasciamo queste creature vivere in santa tranquillità la loro infanzia, non le lasciamo vivere nel loro mondo, nella loro innocenza. Lasciamo che diventino il futuro per un mondo migliore.
Non è Dio che abbandona l’uomo, ma è l’uomo che non sa cercare il Padre.
La mente è un universo splendido in certi casi, in altri solo un buco nero.
Chiunque è mancante di qualcosa la desidera. Appagato il desiderio non la considera più.
Spesso il convincimento senza confronto porta a scelte errate.
Certe manipolazioni sono subdole se attuate da menti allenate alle sofisticazioni e mani abili a…