Nello Maruca – Comportamento
Chi non sa riconoscere i propri torti è un debole. Più si convince di non avere torti e più è debole.
Chi non sa riconoscere i propri torti è un debole. Più si convince di non avere torti e più è debole.
Siamo al mondo per essere Veri, non perfetti.Siamo al mondo per essere Noi, non copie.
No, non capiscono. Vivono senza capire.
Mi piace quando mi fanno sentire così diversa, non mi offendono, anzi mi rendono unica.
Bisogna essere intenditori, per gustare certi sapori.
Pazienza: Forma mediocre di disperazione, camuffata da virtù.
Il selfie alla guida: il telefono al posto della testa.