Nello Maruca – Comportamento
Chi non sa scordare non può sapere amare.
Chi non sa scordare non può sapere amare.
Le scelte si pagano. In bene o in male non conta, sbagliare aiuta ad imparare. Scegli sempre ciò che senti più giusto per te, perché non potrai sapere se è quella giusta, lo capirai solo dopo.
Perché è importante essere ottimisti?Il tuo futuro sta nelle tue mani…Le persone ottimista sono i protagoniste delle sue proprie vitel’ottimismo cambia lo stato d’animo e aiuta a vivere meglio…Anche aiuta a migliorare la sua autostimaè un modo di confrontarsi con la realtà, consiste nella capacità di non farsi abbattere dalle difficoltà,sono esperienza, che influi significativamente sulla direzione che la sua vita può prendere.Le persone ottimiste non si arrendono di fronte alle difficoltà,loro vedono i problemi come possibilità di crescita e non come ostacoli insormontabili.L’abito mentale è stato considerato determinante,anche per raggiungere uno stato psico fisico di benessere generale.L’ottimismo, è la base di questo modo di guardare alla vita,l’ottimista guarda avanti e gode di uno stato di salute migliore della media.Essere ottimisti ci rende meno vulnerabili e più forti nel superare i momenti difficili!
La preimmagine mentale è lo “stampo” del nostro comportamento. Quando vogliamo cambiare la nostra vita basta cambiare il nostro modo di pensare.
Un “Uomo” viene attratto dalla donna per la sua bellezza, intelligenza e per tutto ciò…
È dolce tormentarsi per amore, crogiolandosi al sole; attutire e lenire i dolori, all’ebbrezza del tramonto!
Odiare i mascalzoni è cosa nobile.