Nello Maruca – Comportamento
Le difficoltà familiari si discutono in casa.
Le difficoltà familiari si discutono in casa.
Non chiudo facilmente una porta in faccia a nessuno, ma se decido di chiuderla lo…
Mantenere la stima di sé è il modo migliore per stare bene con se stessi.
Lo sai quali sono le belle persone? Quelle che non negano l’evidenza. Che hanno il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Quelle che non danno calci a chi non gli piace, ma li lasciano andare perché troppo impegnati ad abbracciare chi amano. Quelle che non fanno delle parole uno stile di vita, ma credono nel senti nel cuore e non dirlo ma dimostralo. Le belle persone sono quelle che pur vivendo per se stesse trovano sempre il tempo per le persone a cui tengono e non chiedono mai niente in cambio.
Si passa spesso da un problema all’altro, dimenticando le conseguenze.
L’alchimia è crescere, ma al contempo conservare il bambino che è in noi.
Il talento più prezioso è quello di non usare due parole quando una sola è sufficiente.