Nello Maruca – Comportamento
Una casa è bella se bello è l’arredamento.
Una casa è bella se bello è l’arredamento.
Sii saggio oggi: differire è pazzia.
L’uomo è tanto fallace, tanto insidioso; procede con tante arti sì indirette, sì profonde; è…
Hanno tutti le loro ragioni ma a me sembra che abbiano tutti un buon motivo per fregarti.
Di regola i furbi mi piacciono ma chi ne abusa, mi sta leggermente sulle palle!
Mi piace quando mi fanno sentire così diversa, non mi offendono, anzi mi rendono unica.
… Quando credevo la mia opera finita… mi sono accorta di non averla mai iniziata…