Nello Maruca – Comportamento
Spesso la sottovalutazione è mortificazione per chi la pensa.
Spesso la sottovalutazione è mortificazione per chi la pensa.
Chissà perché anche gli esseri che si credono intelligenti e sensibili, si soffermano sempre sul’effetto delle cose senza cercare di capirne mai la causa.
Gelo-sia e gelo fu!
Credo che si debba ricercare la parte costruttiva in un discorso per potersi migliorare. Il giudizio e i complimenti, lasciano il tempo che trovano!
Raro cade chi ben cammina.
Noioso: una persona che parla quando voi vorreste che vi ascoltasse.
Non si pianga sui fallimenti del passato; siano, invece, da insegnamento per scoprire nuove vie che portino all’appagamento.