Nello Maruca – Comportamento
Il responso all’indifferenza lo dona il tempo.
Il responso all’indifferenza lo dona il tempo.
La stima delle persone non si conquista a parole, ma con i fatti. Ho sempre creduto nei gesti, nelle azioni e in un sano e onesto comportamento. Soprattutto credo in quella ormai rara cosa che si chiama “coerenza”! E dove non la trovo alzo i tacchi e me ne vado.
La cupidigia dei Potenti è così smisurata che, ormai paga di aver depredato nei secoli le ricchezze della crosta terrestre, oggi si ostina ad impossessarsi anche dei tesori nascosti nel sottosuolo…Ecco perché i venti di guerra si spostano dalle terre fertili ai deserti!
Le decisioni sono sempre il frutto di una complicità.
Fiera di essere quella che sono perché anche se tutto va male, cammino a testa alta e non lecco il culo a nessuno!
Per amare… ho bisogno di tutti i sensi, anche di quelli che devo ancora scoprire.
Se mi parli guardami dritto negli occhi, e se taci, continua a farlo anche quando mi volto e me ne vado. Perché quando si ha da dire qualcosa di vero a qualcuno gli si dice in faccia, mai alle spalle.