Nello Maruca – Comportamento
La bontà è insita in chi bada al prossimo.
La bontà è insita in chi bada al prossimo.
Vostro padre è stato un uomo che ha agito secondo il suo pensiero, e che è stato sicuramente fedele alle sue convinzioni.Crescete come bravi rivoluzionari.
Preferisci allontanarti da me perché è la cosa più facile da fare, senza spiegazioni e senza tanti complimenti, questa per me è codardia.
La sincerità è come un’isola, tutti la sognano ma nessuno vorrebbe viverci.
La giusta maniera di fare, lo stile, non è un concetto vano. È semplicemente il modo di fare ciò che deve essere fatto. Che poi il modo giusto, a cosa compiuta, risulti anche bello, è un fatto accidentale.
Vedo persone vendere l’anima per un briciolo d’amore, senza nemmeno rendersi conto che mentre lo fanno perdono qualcosa che vale molto di più di ciò che in modo tanto “ossessionato” disperatamente cercano: “la dignità”!
Se tutti avessero meno presunzione e maggiore umiltà si potrebbe discutere e imparare di più da ognuno di noi, la nostra conoscenza è talmente limitata e superficiale…