Nello Maruca – Comportamento
Il servo deve sottostare alla volontà del padrone e, quindi, eseguire anche quegl’ordini da lui ritenuti errati.
Il servo deve sottostare alla volontà del padrone e, quindi, eseguire anche quegl’ordini da lui ritenuti errati.
Essere coraggiosi significa avere le palle per saper dimostrare con i fatti. A fare bla,…
Una persona può subire un mutamento psicologico nei vostri confronti e avere un allontanamento fisico e affettivo, la maggior parte delle volte succede quando non si è stati capaci di ascoltare e comprendere, invece di ribattere continuamente, questo non essere ascoltati sfocia a volte anche in depressione, sentirsi inutili e anche non graditi. Un consiglio, ascoltate e fatevi ascoltare, esperienze di uno sconfitto.
Accetta le opinioni degli altri se vuoi che le tue siano considerate, altrimenti evita di esporre le tue idee.
Un atteggiamento non si rimprovera a priori solo perché non ci piace, secondo me occorre capire il come e il perché ci si comporti in un determinato modo, prima di mettere etichette addosso alle persone. Fortunatamente l’imperfezione è uno dei miei pregi, insieme ai miei tanti difetti.
La normalità è del presente, reagire sensatamente è razionale, reagire esageratamente è stressante, reagire con accanimento è da stupidi, reagire con reazione è da pazzi, non reagendo affatto si è sull’orlo del baratro.
Io non sono per l’abitudine, non sono per l’arido dell’anima. Io non sono normale, questo è il motivo per cui molti mi odiano.