Nello Maruca – Comportamento
Anche nel buio della notte, quando pensi che nessuno può vederti ebbene, anche allora c’è qualcuno che ti guarda.
Anche nel buio della notte, quando pensi che nessuno può vederti ebbene, anche allora c’è qualcuno che ti guarda.
È troppo facile guardare me e giudicare me senza sapere un cavolo della mia vita… Prova a guardare te stesso, a giudicare te stesso e visto che della tua vita conosci assai… vediamo se dopo avrai ancora il coraggio e la faccia di guardare quella degli altri. Vediamo se dopo esserti “Valutato” con sincerità avrai ancora il coraggio di dire quanto “Sei migliore” e quanto gli altri siano “Peggiori”!
Cosa non fare mai: dire “fine” o “distinto” per definire una persona. Si capisce subito che chi parla non è né fine né distinto.
Preferisco camminare da solo e proseguire che restare fermo in compagnia di persone sbagliate.
Non pretendo di pianificare la vita di nessuno, per tanto non voglio si decida per…
Astenetevi dal frequentare persone false. Nuocciono gravemente al cuore.
Spesso oggi si cerca un pretesto per fare clamore e alzare dei polveroni anche di fronte ad un dolore. Dolori che non possono essere compresi perche’non sono i nostri. Quindi io ho imparato a fare una preghiera, in silenzio dunque, rispettare.