Nello Maruca – Comportamento
Per quanto difficile sia, il dolore va vissuto in dignitoso silenzio.
Per quanto difficile sia, il dolore va vissuto in dignitoso silenzio.
Volevo solo dirti grazie, grazie perché ora so cosa non vorrò mai diventare nella vita: una come te.
Troppa gente “inconcludente” intorno. Troppe parole. Pochi i fatti degni di stima.
Il fascino della pausa è nella libertà di scegliere la sua durata.
Alle teste di cazzo non ho mai dato credito, ma con te onestamente non so…
In democrazia:Si trova contro di voichi non è con noi.
La vita comincia, così, con un vagito,nel corso diviene pianto e poi tormento,finisce, desolata, in triste lamento.