Nello Maruca – Comportamento
Quando pensi di avere raggiunto la vetta fermati e voltati indietro.È proprio quando vedi certezze che potresti precipitare nel baratro più profondo.
Quando pensi di avere raggiunto la vetta fermati e voltati indietro.È proprio quando vedi certezze che potresti precipitare nel baratro più profondo.
Il non avere fatto e il non osato, regala sempre una piccola lacrima che si chiama rimpianto.
Amo la codardia delle persone: mi ricorda che ho coraggio.
Dimentica tutto, ma non dimenticare mai che gli eccessi rendono tutto ciò che è buono, cattivo ma ciò che è già cattivo non potrà mai divenire buono.
La vita è un mistero. Incontri il bene e il male, il buono e il cattivo, poi incontri quelle persone che trascinate da altre o da situazioni mostrano il peggio di se quando magari se pensassero con la sua testa e non con quella degli altri sarebbero più amati e meno odiati! Io non sarò mai condizionata mai io sono io e io faccio sempre quello che la mia testa dice e non mi comporto per sentito dire, ma solo perché quello che i miei occhi vedono mi fanno agire di conseguenza… e posso dire che questo è un pregio… ma spesso ci si rimette e basta. Io! Che voglio sempre vedere con gli occhi miei come sono le persone… e non ascolto mai ciò che la gente dice a se su cento, novantanove dicono la stessa cosa un motivo c’è e oggi l’ho capito!
Dobbiamo essere ciechi nel vedere la gente che ci fa paura.
È veramente difficile tollerare quelle mancanze di rispetto perpetrate nei confronti di qualsiasi individuo quando oltretutto lo scopo è quello di umiliare e deridere.