Nello Maruca – Comportamento
Ogni malefatta ha un alto costo che prima o poi dovrà essere appianato.
Ogni malefatta ha un alto costo che prima o poi dovrà essere appianato.
Bisogna riscrivere i nostri proverbi. Sono stati pensati in inverno, ma ora è estate.
La gioia più grande che avrei mai potuto avere sarebbe senz’altro stata quella di guardare i tuoi occhi. Gli occhi di una sorella che continuo a vagamente a cercare consapevole che non c’è… manca il legame di sangue… mancherebbero ammesso e non concesso la trovassi ora, venti anni di vita distinta…Tutte disunità non ricomponibili!
A volte penso sia uno spreco di tempo dormire, perché la notte è da vivere. Quando morirò poi, avrò tutta l’eternità per dormire.
Alcune persone pensano che perché le cose le fanno alle spalle tu non ne sia a conoscenza. Credono che la gente non veda oltre la punta del suo naso, quando invece spesso l’intelligenza li porta a vedere molto oltre. Leggono tra le righe di atteggiamenti e anche tra le righe dei silenzi. Perché il silenzio a volte è sinonimo di “ignorare” ma per alcuni è sinonimo di “tramare”!
Non impaurirti se sono armata, tranquillo. Vengo in pace, la mia.
L’errore più grande che le persone possono fare è quello di impiegare il loro tempo giudicando, guardando e criticando la vita degli altri. Quando sarebbe più saggio e più intelligente usare tempo, lingua e spazio per sistemare la propria!