Nello Maruca – Comportamento
Le promesse sono da onorare.
Le promesse sono da onorare.
Riflettendo, la meditazione è anche una perdita di tempo prezioso… non si trova un senso a ciò che non ha un senso.
Ho sentito di gente che prometteva l’impossibile, di gente che diceva che diceva di partire e di tornare, di gente che voleva prendere a pugni il mondo. Ho visto gente che non ha fatto nulla di tutto questo.
Possiamo decidere di vivere la nostra vita al di fuori dei binari che ci hanno…
Non amo quel dire loquace, che lascia intendere e tace, preferisco una sola parola, che come un pugno fa male, e in poi in un’attimo vola.
Cosa non fare mai: fare la signora. Lo chic degli anni Duemila è molto diverso da quello degli anni Sessanta.
Perfino Adamo, che pure aveva il Signore in persona con cui parlare, chiese alla fine un po’ di compagnia umana.