Nello Maruca – Comportamento
Il garbo è indice di educazione.
Il garbo è indice di educazione.
Chi di noi nella vita desidera tanto qualcosa che in realtà non potrà mai avere,…
L’inganno è figlio d’affanno!
Non importa ciò che farai, come ti comporterai, tanto alla fine la gente ricorderà solo…
Il troppo buono precipita nel fosso.
Quanto nel voler capireponi un limite al sentire,lascia quel pensier fluirec’è sempre tempo per capire.
Le persone che decidono di allontanarsi, non hanno mai avuto in realtà dei sentimenti sinceri, e trattenerli sarebbe solo uno sbaglio, ecco perché poi alla prima incomprensione colgono l’occasione per andar via. Io non trattengo più nessuno, le persone che davvero ci tengono a te non si perdono dietro a stupide spiegazioni.