Nello Maruca – Comportamento
Chi non sa ubbidire non può sapere comandare.
Chi non sa ubbidire non può sapere comandare.
La strada da percorrere è dentro di noi per vedere la luce.
Io il cuore ce lo metto sempre, in qualunque cosa faccio, ma a volte è più forte di me, lo uso anche quando me le fanno girare.
Il narcisismo è egoismo frivolo.
Mi spaventa solo la cattiveria, perché una persona meschina è capace di tutto e ti…
Ricordati che la vita non regala nulla, se ti concede un prestito poi pretende anche gli interessi, e se non sei in grado di restituirli ti ipoteca anche la felicità. Cerca di sudarteli tutti i successi che vuoi, non elemosinare nulla.
A volte le persone sono belle. Non per l’aspetto. Non per quello che dicono. Semplicemente per quello che sono.