Nello Maruca – Comportamento
Chi ascolta assai e parla poco, poco erra ma chi troppo dice troppo sbaglia.
Chi ascolta assai e parla poco, poco erra ma chi troppo dice troppo sbaglia.
Chi non è in grado di reggere un sentimento, trova sempre un alibi per disfarsene.
Ci sono persone che ti leccano, e sono gentili fino a quando hanno ottenuto ciò che vogliono, poi ottenuto ti voltano la faccia e fanno pure le offese, a loro è permesso di lanciare frecciatine e cattiverie a te no perché tu passi da stronza.
Tra il fottiti e il vaffanculo, preferisco il vaffanculo è più viscerale.
La gentilezza è una moneta da spendere senza pretendere una contropartita. Chi si pente di un gesto cordiale, non è all’altezza del gesto stesso.
La prostituzione, è sempre esistita dai tempi dei romani, si hanno ampie documentazioni, non facciamo finta di niente, sono contraria allo sfruttamento, quello bisogna punire, e cercare di dargli maggiore sicurezza, ma non facciamo i moralisti, è proprio il mestiere più antico, aiutiamole a non essere sfruttate, e se decidono di lasciar stare, libere di farlo, senza nessuna costrizione.
Stanco di lottare, stanco di capire, aspettare. Stanco di essere sempre io a fare tutto, come cercare le persone. Andrò avanti dritto, dove sarò destinato ad arrivare e mi fermo solo per riprendere il fiato, ma indietro non guarderò, perché il ricordo mi fa paura.