Nello Maruca – Destino
Non è cosa che inizia e che non abbia fine.
Non è cosa che inizia e che non abbia fine.
Tutto quello che si raggiunge con fatica acquista un valore superiore.
Incroci di veti e tabù fanno si che si perdono le vere occasioni, il destino lo vogliamo e creiamo noi.
Ad ogni angolo di strada il sentimento dell’assurdità potrebbe colpire un uomo in faccia.
Non è forse vero che il destino finisce per punire chi gli si oppone con arroganza, e rimane sordo ai suoi ammonimenti?
In mancanza d’alternativa prendi quello che trovi.
L’imprudenza porta a conseguenze irreversibili.