Nello Maruca – Figli e bambini
I cattivi figli sono la vergogna dei genitori.
I cattivi figli sono la vergogna dei genitori.
Si era più sazi nella miseria del passato che nella abbondanza odierna.
Il sostegno è adeguato all’alberello.
Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé.
Se si supera la porta lo spazio si guadagna.
Dolce bambina tu non sei diversamente abile, poiché hai tanto amore da donare. Tu insegni al mondo intero il significato della parola “vivere”.
Dona i dolori, i pesi, gli affanni a Chi li acquista in cambio del Suo…