Nello Maruca – Filosofia
Il Duce diceva: Molti nemici molto onore. Io dico: Meglio non averne.
Il Duce diceva: Molti nemici molto onore. Io dico: Meglio non averne.
L’invidiato è anche temuto.
La gelosia ossessiva è figlia dell’insicurezza, va in giro vedendo solo maschere ed inciampa nel suo stesso incedere.
Tutti hanno diritto e tutti hanno il diritto di non ascoltare.
Non dimenticare mai chi ti fa del bene; sarebbe come rinnegare la luce del sole.
Tutti sbagliano… è inviabile… ma tutti hanno il diritto ad avere una seconda possibilità… Di scegliere… Di essere… Di vivere!
La vita è una grande rivoluzione mentre la morte, un grande tabù.