Nello Maruca – Frasi d’Amore
Qualcuno è benefattore, molto meno gli eroi.
Qualcuno è benefattore, molto meno gli eroi.
Condividere il letto con una persona a cui tieni, credo sia un gesto che vale una vita.
Era grande il nostro amore, ardeva del medesimo fuoco delle stelle, eppur, lentamente s’è spento, come il più misero dei cerini.
Me ne vado amore, vigliaccamente strappo quello che resta del nostro strano e indefinibile “noi”, me ne vado dalla luce che ho tanto cercato nei tuoi occhi ma che non c’è stata mai.Mi sono persa in te e non ho voluto più cercare, ora devo farlo finché posso ancora trovare qualcosa.È una ricerca solitaria, non è un fuga ma un viaggio dentro, non è una scelta ma un bisogno atteso.Vorrei che tu capissi… non è una punizione se mi allontano lo faccio solo per salvarmi.
Gli abbracci fanno bene al cuore di chi li riceve ma anche di chi li…
– Fu un bacio bello?- Uhm… il migliore. Un bacio con la paura.- In che senso?- La paura e la sorpresa di conoscere altre labbra, di sentire profumi e odori diversi fino ad allora solo immaginati. Bellissimo.
Lungo la strada che oggi mi sembra smarrita… io cerco disperatamente la salita.Lungo la strada che oggi mi attraversa il cuore, io non riesco più a sentirne le pulsazioni.Lungo la strada che oggi cerco di inseguire… senza te cammino e cerco di reagire.