Nello Maruca – Frasi d’Amore
Per una opera buona non necessariamente devono elargirsi beni materiali; spesso si ottengono ottimi risultati con una semplice carezza.
Per una opera buona non necessariamente devono elargirsi beni materiali; spesso si ottengono ottimi risultati con una semplice carezza.
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano.
La cosa più bella che puoi sentire in una persona è la voglia di averti….
Rischiare la propria vita per la persona amata, perché?Perché una vita senza di lei non sarebbe degna di esser chiamata vita.
Chi ti ama asciuga le lacrime dal tuo viso, e ti regala sorrisi nuovi. Sorrisi…
Allungò di nuovo la sua mano attraverso il tavolo, lentamente e cautamente. Allontanai la mia mano di un centimetro dalla sua, ma lei lo ignorò, determinata a toccarmi. Trattenni il respiro, non per il suo odore adesso, ma per l’improvvisa, confusa tensione. Paura. La mia pelle l’avrebbe disgustata. Sarebbe scappata via.Toccò il dorso leggermente con la punta delle dita. Il calore del suo gentile, volontario tocco era qualcosa che non avevo mai sentito prima. Era quasi puro piacere.Lo sarebbe stato, eccetto per la mia paura. Osservai il suo viso mentre sentiva il freddo ghiaccio della mia pelle, ancora incapace di respirare.Un mezzo sorriso le piegò gli angoli delle labbra.
Insieme, non siate solo lampada in bellavista, ma cercate di essere soprattutto luce.