Nello Maruca – Frasi d’Amore
La mamma ha costanza ed amore per la cura di molti figli; molti figli non riescono ad avere cura della mamma.
La mamma ha costanza ed amore per la cura di molti figli; molti figli non riescono ad avere cura della mamma.
Mi guardava mentre mi vestivo, scrutava ogni piccolo dettaglio, e mentre stavo per salutarlo, i…
Onda: arrivava portandomi sempre qualcosa di nuovo, ma poi se lo riportava via, accarezzava la mia pelle con il sale graffiandola e poi la lasciava asciugare al sole. Era cosi impetuosa a volte da lasciarmi trascinare con lei sino il fondo al mare, per poi riportarmi a riva. Lui era l’onda ed io la spiaggia dove avrebbe voluto restare.
Nel buio tu cammini con me tu sei il motivo per cui sopravvivo perchè mi hai dato un obiettivo, finchè lacrime rosse non cadranno sull’asfalto, vedrò il tuo volto saprò perche mi hai scelto.
Fermo in ogni mio gesto, vero in ogni carezza, non ci sei eppur ti sento.
L’amore, che cos’è l’amore? Prima di incontrarlo seriamente ci facciamo tutti tante idee e non…
Sai che c’è? Che mi irrita anche concederti il mio silenzio. Perché odora di rancore, di rabbia. E per te il mio rancore è come il sangue per un vampiro. Ti nutre, ti eccita, ti fa sentire viva. E qui ti sbagli. Ti dai un’importanza che il mio cuore non ti riserva. Non hai più l’insana capacità di essere termometro delle mie emozioni. Neanche l’odio sei stata in grado di meritarti. Semplicemente certe persone smettono di esistere. E tu, col tuo cuore marcio e i tuoi sentimenti di cartapesta rattoppata, sei una di loro.