Nicola Dell’Aquila – Anima
Le ombre della vita, non potranno mai oscurare le nostre anime, loro hanno la forza di un “noi”.
Le ombre della vita, non potranno mai oscurare le nostre anime, loro hanno la forza di un “noi”.
Un giorno proverai anche tu la gioia di vedere un’anima liberarsidalle catene a cui era stata imprigionata. Anche tu ti renderaiconto, come ho fatto io, che l’anima di una personaè più potente della persona stessa e nonostante gli vengatolto l’ossigeno, riesce a respirare comunque per tutta lavita; e lo fa nella speranza che un giorno, il suo carneficevenga a liberarla.
Ci sono abbracci che si respirano dentro e ti profumano d’infinito.
L’anima richiede il bene. La mente afferma la ragione.
La soddisfazione di questa vita è tanta e gran parte è ancora da scoprire. Sento che ogni giorno ti porta verso la luce e che non ci siano passi indietro, ma semplicemente errori che possono rendere sempre più affermata e salda la tua persona e che magari riconoscerai dopo comprendendo e imparando sempre di più, nel medesimo tempo, le altre genti. Perciò non disperatevi: ogni situazione, ogni persona positiva o negativa che sia in qualche modo vi arricchirà, però là dove si impara bisogna applicare un filtro di purezza e non copiare ma semplicemente fare entrare dentro di se esperienze.
A volte sarei capacedi darti tutto il mondoin cabio di un tuosguardo, ma poivedo che…
Ci sono legami scritti nel libro del destino, anime da tempo vincolate in un vortice incomprensibile di amore, storie consolidate a nostra insaputa!