Nicola Dell’Aquila – Filosofia
In ogni goccia d’acqua del mare, c’è alle spalle un oceano. Nessuno di noi è mai solo.
In ogni goccia d’acqua del mare, c’è alle spalle un oceano. Nessuno di noi è mai solo.
Avrei voluto sdraiarmi su una panchina a guardare il cielo, ma qualcuno direbbe che sono una filosofa… altri che sono una barbona.
A volte invidio gli sciocchi, forse perché penso che siano più felici per le domande che non si pongono.
In una scala da uno a dieci una cosa tradizionale, per quanto possa essere bella, non arriverà mai oltre il sette e mezzo; un’idea originale rubata a qualcun altro oscillerà tra l’otto e il nove; qualcosa di improbabile e rischioso raggiungerà il dieci, ma non arriverà oltre.La perfezione sta nel correre il rischio dell’imperfetto superando i limiti preimposti e meravigliandosi della stupenda follia di un pensiero errante.
La verginità… è.Oggi c’è il sesso libero… ma io credo che sia molto poco libero… e più un “gioco”…e poi una mattina ti svegli senza quella innocenza che avevi…persa in qualche posto… portata via… così…la prima volta è per una Donna una cosa molto intima e personale…… succede che si sbaglia… che si perde… e poi ti penti… ma…ricorda: che la prima volta non è quando perdi la verginità ma quando farai l’amore con chi ami.
Lo shampooMassaggio la testa chinata,bianca di schiuma…è una buona abitudine,anche… divertente.Molte personedovrebbero usare “shampoo”Per “lavare”dalla testai gretti pensierimeschini e cattiviche in essa nascono.
Godere il presente per non rimpiangere mai il passato… e sorridere al destino.