Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
Profumo di te che inebria la mia anima, e la mano scivola lenta a sfiorare dolcemente, ma con passione, la tua pelle vellutata.
Profumo di te che inebria la mia anima, e la mano scivola lenta a sfiorare dolcemente, ma con passione, la tua pelle vellutata.
Vorrei che tu potessi entrare in me per poter vedere quanto ti amo.
Non sono io che rido,ma il vino che ho bevuto,non sono io che piango,ma il…
Siamo energia, sinergia, siamo luce allo stato puro, e quando due come noi s’incontrano, sono…
Lascia andare via il mio amore, scaccia questo amore che ti segue ovunque e che non ti lascia mai solo, lascia che questo mio amore trovi un nuovo cuore in cui dimorare.
L’amore è dimenticare il cibo… ma ricordare le sue parole.
Mangerei una dose di spinaci di Braccio di Ferro per vedere di riacquistare un po di forza ormai persa.I nomi sui muri cancellati.Il cuore confuso.Il letto disfatto, le mani fredde e la mente svuotata.Il cuscino bagnato, un sacchetto per terra… legato.I capelli arruffati, gli occhi… gli occhi, quali occhi.Le guance bagnate… digrigno i denti.Un peluche sulle gambe, abbasso lo sguardo di tanto in tanto lo guardo… sembra mi fissi… manca solo lui, ho riposto quasi tutto… dal diario alle calamite…alla sciarpa di Mora Orfei…a no, manca ancora lui, ma lui non lo tolgo è bello, mi piace, mi abbellisce il polso, mi lascia ricordare…’Poi ne aggiungeremo altri, magari un’altro cuoricino.Mi faccio la mia vita, come vuoi tu… magari mi ritroverò un giorno a riprendere questo sacchetto pieno di te dall’armadio. Soffierò cacciando tutta la polvere, facendo riaffiorare tutti i ricordi, tutti assieme… Adesso anche io c’ho gli scheletri.