Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
Non esiste tempesta che possa arginare la mia anima, quando sente il bisogno di ricongiungersi con la tua in un abbraccio d’amore.
Non esiste tempesta che possa arginare la mia anima, quando sente il bisogno di ricongiungersi con la tua in un abbraccio d’amore.
Tu sei felice e allora anche io posso essere felice!
Non funziona sempre allo stesso modo. Ogni storia ha il suo inizio, il suo percorso e spesso la sua fine. L’unica cosa che le accomuna fors è proprio il dolore che deriva da quest’ultima.
Come il buon vino che col tempo non inacidisce così lo è anche per un amore vero!
A te che passo dopo passo mi hai seguita con tanta pazienza in questa avventura, che sei sempre stata disponibile ad ascoltare ciò che dicevo, e che nei momenti bui della vita sei stata capace di asciugare le mie lacrime, a te oggi come allora non posso che dirti “ti amo”.
Come è difficile amare, sapendo che la persona amata potrebbe essere quella che ti farà soffrire un giorno. È più forte di te, non puoi far altro che continuare ad amarla. Quanto è vero il detto “al cuore non si comanda” e se quel giorno dovesse arrivare trascinerà con se nella sofferenza il resto del corpo, che bella fregatura.
L’amore, se potessi personificarlo, lo immaginerei con il volto di una roccia, la chioma d’erba…