Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
Al mattino non sono solo i raggi del sole a scaldare l’anima, ma il sorriso della persona che hai accanto.
Al mattino non sono solo i raggi del sole a scaldare l’anima, ma il sorriso della persona che hai accanto.
E poi arriva quella Persona che ti toglie il fiato, che ti fa sentire speciale,…
Dobbiamo credere che in qualche angolo dell’universo, da qualche piccola parte esiste una persona da amare che ricambia il nostro amore dev’esserci o non ha senso vivere.
Rimanemmo li seduti in silenzio non so per quanto tempo.Mi sembra che fossero stati 10 minuti,o forse 5, o forse una vita.In quel preciso istante nella mia mente rividi quei momenti,sguardi, riascoltai sorrisi e Sentii le sue mani sottili e profumate cheaccarezzavano il mio viso…Ricordai lo stupore di gesti,l’euforia di una giornata di sole finita bene, La macchina del tempo non l’hanno inventata e forse non la inventeranno mai,ma esistono attimi in cui il tempo sembra non essere passato,attimi in cui i ricordi sono talmente nitidi che puoi toccarli con mano,e niente sembra essere cambiato. In quel silenzio parlammo di tante cose,ci abbracciammo, facemmo l’amore, ascoltammo canzonitutto fu perfetto.Ebbi l’illusione che il tempo non fosse passato.
Mentre cercavo le parole giuste arrivasti tu, che con un dolce bacio mi dicesti “questo è l’Amore non si può descrivere… si prova”.
Siamo stati insieme per tanto tempo e non pensavo che sarebbe andata così, ma le lacrime scendono ancora… Ricordo sai, la notte che mi hai detto non ti amo più, pensavo stessi scherzando! Pensavo fosse un brutto sogno, perché a me! La passione e l’amore che avevi ora non esistono più, ora te ne sei andato…
Siete la mia anima, Catherine Olson, il mio battito, il mio unico respiro; siete indispensabile…