Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
Un’abbraccio d’amore viene spontaneo, non interessa il luogo all’anima che si nutre di emozioni.
Un’abbraccio d’amore viene spontaneo, non interessa il luogo all’anima che si nutre di emozioni.
Ho sognato così tanto di te, che alla fine non riesco a capire dove si fermi il sogno e dove cominci la realtà. Si può definire un sogno chi occupa le tue notti e la maggior parte dei tuoi pensieri? Io credo bisogna solo dargli un nome, ed io ho scelto il tuo.
L’amore non è certo una lotta a chi riesce a essere più orgoglioso.
Ti ho guardato fin dall’inizio come qualcosa di meraviglioso. Inconsapevole del fatto che saresti diventato sempre più importante. Sei stato gioia e amore fin dal primo minuto e ogni volta che ti guardo sento che tutto questo resterà invariato per sempre.
Ci sono persone che non si sarebbero mai innamorate se non avessero mai sentito parlare…
Il vero amore non è accecante.Il vero amore è illuminante. Ti apre gli occhi e ti rende consapevole di te stesso.Ti permette di vederti a tuttotondo, di cogliere ogni lato di te stesso e di scoprire gli aspetti più nascosti della tua personalità.Il vero amore ti fa sbocciare come un fiore e ti rende goloso come un frutto.
Stanotte dormirai sul mio cuore. Sognerò di avere un po’ del tuo amore. E allora tutto sembrerà più bello! Alzando gli occhi al cielo vedrò il tuo viso e ripenserò al tuo sorriso; poi lentamente mi sveglierò e ancora a te, io penserò. Ogni attimo che vivrò… io ti aspetterò…