Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
Capita di sfiorare con una carezza la persona che ti è accanto, non con il contatto fisico, ma con gli occhi dell’amore.
Capita di sfiorare con una carezza la persona che ti è accanto, non con il contatto fisico, ma con gli occhi dell’amore.
Non voglio essere uno dei tanti pupazzi che non usi più, ma non voglio essere neanche quello che usi sempre!
Con l’amore l’impossibile diventa possibile.
Saprai cos’è la felicità quando riuscirai ad ascoltare il silenzio del tuo amore.
Scrisse Kahlil Gibran: “Mamma” è la parola più bella sulle labbra dell’umanità. Aggiungo che l’amore di una madre mai scompare, resta indissolubile e indivisibile, perché dal suo amore scaturisce la vita dove nessun linguaggio saprà esprimere la bellezza del suo amore, e quando sorride al figlio sembra animare tutto quello che le sta attorno. Una madre che ama lascia il figlio libero di spiccare il volo quando è pronto per farlo e non chiede mai nulla con la consapevolezza di aver svolto proprio ruolo al meglio e avrà sempre un posto d’onore nel suo cuore. Quel cordone imbelli cale che ha dato la vita così sottile e indissolubile che continua a collegare i ‘anima sangue mai si spezzerà perché non pone limiti di età o di distanze. Il suo amore è amore di mamma.
Non avrei potuto darti né la luna né le stelle, ma ti avrei dato l’infinito. L’infinito amore che provo per te.
Se lo desideri prova a conoscermi e può darsi non avrai più paura dell’ignoto.