Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
Da un’intima amicizia, tra uomo e donna a volte si crea un’intesa d’anime, che può sbocciare nel più completo degli amori!
Da un’intima amicizia, tra uomo e donna a volte si crea un’intesa d’anime, che può sbocciare nel più completo degli amori!
L’amore è un miracolo che si realizza ogni istante, una perpetua fede dentro i nostri…
I matrimoni si distruggono perché le persone non ancora accettano che la vita sia una…
È un nettare dolce l’amore, del colore dell’ambra e profuma di vaniglia. È caldo, appaga, sazia e conforta i cuori legandoli a se con fili d’oro e gli inabissa nell’oblio perfetto della dimenticanza. È un fiore immacolato, l’amore, con petali di candide penne di cigno. È un’alba estiva che sorge impaziente e presto volge in un lungo tramonto, ansimante e rosso, destinato a morire per rinascere in altre terre. È come il monsone che tutto sconvolge eppure disseta le terre riarse. È un mostro orrendo l’amore, che trafigge i cuori con lingue affilate e ne beve i rivoli che sgorgano come falde di perle rosso sangue. L’Amore ha il tuo viso, occhi neri come talismani, morbide labbra su cui scivola il piacere a gocce e stille e liquide gemme. Tu che strazi l’anima incorruttibile la divori e la squarci e tra rumori sordi, urla soffocate sorgono, come i morti dell’ultimo giorno, ricordi sbiaditi, tenerezze infinite, parole sussurrate nudi nel buio, da bocche ora sepolte tra i vermi, nei cimiteri desolati, di orgogli mai vinti.
Vorrei essere come l’aria per avvolgerti con la mia essenza ed entrare in te ad…
Se ogni volta che ti penso, nasce un fiore, ora vivremmo solo di un’eterna primavera.
Abbiamo imparato a tacere, a non parlarci più, per paura, paura di viversi nel dolore, evitiamo di guardarci negli occhi per non sapere, per non sentire, evitando l’incontro autentico tra due persone. Non ci si guarda più negli occhi, non si tiene più per mano, non ci si sente l’energia dell’altro. Non siamo liberi. Liberi di amare, di essere, quell’energia, chiamata amore eterno!