Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
Alcune persone sfiorano soltanto la tua anima, qualcuna poi è capace di conquistarla con la dolcezza che solo la sensibilità può dare.
Alcune persone sfiorano soltanto la tua anima, qualcuna poi è capace di conquistarla con la dolcezza che solo la sensibilità può dare.
Ho sempre pensato che l’amore fosse qualcosa di unico, di magico. Momenti unici da condividere…
La felicità è fare l’amore a ore strane oppure normali, purché con te.La felicità è crescere insieme, litigare a chi ha la testa più dura e poi, pieni bernoccoli, salire un altro gradino del nostro amore.Un problema che ti assilla e lo risolviamo insieme.Un braccialetto che io ti regalo, una camicia che tu mi lavi.Scusami ancora per questa vagonata di pensieri idioti.Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna. Mi manchi tu. Che sei anche una donna, e che donna. Ma sei qualcosa di più: l’altra parte di me.
L’amore nasce dal cuore e non muore con il dolore!
Credere nell’amore penso sia una delle cose più belle che si possa fare. Non arrendetevi mai quando tutto sembra perduto, potrebbe da un giorno all’altro cambiare tutto. Se cercate amore donatelo, e questo potete farlo solo con un sorriso, non con una lacrima. E non ascoltate chi vuole impedirvi di amare, non ascoltate chi vi dice che l’amore è un’illusione, altrimenti non si chiamava amore…
Sono l’amore che non osa pronunciare il suo nome.
L’amore è quell’immensità che non dobbiamo mai fare scappare via dai nostri cuori.