Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
La luna non era una semplice spettatrice dei nostri baci, ma una compagna silente della passione che avvolgeva le nostre anime, in un vortice di dolci sensazioni.
La luna non era una semplice spettatrice dei nostri baci, ma una compagna silente della passione che avvolgeva le nostre anime, in un vortice di dolci sensazioni.
L’amore è tutto… tu sei tutto… tu sei l’amore!
La felicità è un rapimento di amorosi sensi.
Colei che che ami è dimora di un nuovo paradiso.
È un nettare dolce l’amore, del colore dell’ambra e profuma di vaniglia. È caldo, appaga, sazia e conforta i cuori legandoli a se con fili d’oro e gli inabissa nell’oblio perfetto della dimenticanza. È un fiore immacolato, l’amore, con petali di candide penne di cigno. È un’alba estiva che sorge impaziente e presto volge in un lungo tramonto, ansimante e rosso, destinato a morire per rinascere in altre terre. È come il monsone che tutto sconvolge eppure disseta le terre riarse. È un mostro orrendo l’amore, che trafigge i cuori con lingue affilate e ne beve i rivoli che sgorgano come falde di perle rosso sangue. L’Amore ha il tuo viso, occhi neri come talismani, morbide labbra su cui scivola il piacere a gocce e stille e liquide gemme. Tu che strazi l’anima incorruttibile la divori e la squarci e tra rumori sordi, urla soffocate sorgono, come i morti dell’ultimo giorno, ricordi sbiaditi, tenerezze infinite, parole sussurrate nudi nel buio, da bocche ora sepolte tra i vermi, nei cimiteri desolati, di orgogli mai vinti.
Per vivere abbiamo così tanto bisogno d’amore che talvolta riusciamo a vederlo anche dove non c’è.
E guardi stancamente quelle immagini che non ti appartengono più. Nascosta nell’indifferenza della gente, cerchi i tuoi sogni irrealizzati di donna. Nei passi di un uomo che se ne va, la tua insoddisfazione perdutamente nascosta nelle rughe della tua anima!