Nicola Dell’Aquila – Frasi Motivazionali
Devi affrontare sempre la vita. Mai fare come lo struzzo, solo per non soffrire, Vivi con orgoglio.
Devi affrontare sempre la vita. Mai fare come lo struzzo, solo per non soffrire, Vivi con orgoglio.
Ogni volta che assaporavo le tue labbra, sentivo nell’anima l’energia primordiale che ha creato l’universo.
Non esiste tempesta che possa arginare la mia anima, quando sente il bisogno di ricongiungersi…
Quando due anime si incrociano sui sentieri della vita, non è un caso, ma quando…
Io non ho mai creduto nel destino. Un giorno incrociando i tuoi occhi che già parlavano di noi, mi sono reso conto che esistono sempre due anime che si cercano per divenire una sola entità.
Non essere triste, non essere cieco, non essere stanco. Se non trovi la forza, guarda all’orizzonte, riconoscendoti in un granello di polvere davanti all’infinito; quando non sai quale strada prendere, fermati, e guarda lassù in cielo, il Signore è la nostra Via. Quando pensi di non avere abbastanza fede, ricordati di guardare negli occhi di un bambino, e comprenderai subito quanto sia tenera e disarmata l’esistenza umana, e quanto sia impossibile difenderla da soli. Non è facile, ma prova ad osservare il tuo tempo, con l’entusiasmo di un adolescente che è pronto ad affacciarsi alla vita, ora, in questo preciso istante, ricomincia ancora una volta, e non fermarti mai, se non per ripartire.
Sei la linfa vitale dell’anima, mi entri nella mente, sei la sensazione che scalda il mio essere, anche se solo per un’attimo. Stringerti e vivere.