Nicola Dell’Aquila – Uomini & Donne
I diamanti sono lacrime di donne a cui gli uomini non hanno saputo comprenderne l’anima.
I diamanti sono lacrime di donne a cui gli uomini non hanno saputo comprenderne l’anima.
Lui non cerca più lei perché aspetta che sia lei a farlo. Lei non cerca più lui perché aspetta che sia lui a farlo. Entrambi pensano e dicono se ci teneva si sarebbe fatto sentire. Molte storie finiscono perché si da tutto per scontato e si è troppo orgogliosi. In realtà si amavano ancora ma perdono la speranza e percorrono strade diverse. Chissà forse un giorno si rincontreranno, si guarderanno negli occhi e si fermeranno a riflettere. Penseranno a tutto ciò che è stato e che poteva essere e forse che sarà.
Non chiedete ad una donna di dover lavorare dentro e fuori casa, di essere sexy, dolce, disponibile a fare l’amore, una buona mamma ed una buona cuoca se, poi, non siete in grado di reggere il passo e di ricambiare il tutto.
L’amore virtuale è oramai una realtà dei nostri tempi, ma un incrocio di sguardi dal vivo possono dire quello che veramente si ha nell’anima.
Se l’amore s’infrange per una semplice incomprensione, siate certi che quello non era amore, ma solo incomprensione!
Dicono che il primo amore non si scorda mai. Io non saprei dire neppure quale e quando è stato il primo: io mi sento ancora vergine.
Femminista è colei che non avendo successo come femmina, tenta di averlo come uomo!