Nicola Giudice – Comportamento
L’orgoglio è l’impicaggione peggiore che ci possa essere.
L’orgoglio è l’impicaggione peggiore che ci possa essere.
Fra la gente indosso l’apatia con classe,per non mostrare la fragile nudità del mio cuore.
E poi leggo di gente che scrive di onestà, lealtà, buonismo ecc ecc ecc. e non esita a fare sue anche parole che non lo sono, gran brutta roba la mania di protagonismo accompagnata da una sfrenata arroganza. Certe persone sono convinte di essere da Premio Strega quando sono solo Streghe e nemmeno tanto furbe.
Le cose belle non ti vengono a cercare. Devi cercarle tu. Se vuoi qualcosa, osa.
La direzione più importante che possiamo prendere non è verso qualche punto cardinale ma all’interno…
– Cosa provi per me?- Astinenza…
Ho smesso di preoccuparmi degli altri, ho imparato a curare me stessa perché tanto gli altri di te se ne fregano e adesso me ne frego anch’io.