Nicola Loi – Successo
Il mondo è degli eccessivi.
Il mondo è degli eccessivi.
Ma la Gente cosa ha in testa!?Pensa solo al denaro, al guadagno e molto spesso si annullano a causa di questo. Sono d’accordo che il denaro è un mezzo utile per tante cose, ma a cosa serve se non si è felici?Ricordatevi… lavorate bene e perseguite i vostri sogni, vedrete, il denaro con il tempo e lavorando bene arriverà…Piuttosto, al posto di pensare alla moneta, cercate di pensare a come poter lasciare un segno indelebile in questo Mondo a tal punto di divenire “immortali”.La vita è solo una ed è breve, non sprechiamola!
È bello sognare di raggiungere qualcosa che si vuole, ma è fantastico tentare di raggiungerla sul serio.
La peggiore parte nell’avere successo è quella di trovare qualcuno che sia felice per te.
Quando ti trovi a fare delle scelte che potrebbero cambiare il percorso della tua vita e il valore della tua esistenza, ricordati che al primo posto dei tuoi successi si trova la tua identità morale.
L’uomo mediocre che ha raggiunto qualche successo risponde ai desideri attuali degli altri uomini.L’uomo superiore che trionfa risponde ai confusi presentimenti dell’umanità.
Ogni tanto succede, pasto per la curiosità da riviste. Un evento straordinario, persona nota, un parto. Finalmente, dopo tante entrate una uscita.