Nicola Manna – Benessere e bellezza
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che rende belli.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che rende belli.
Dicono che la bellezza risieda nella semplicità. Tu per me sei la bellezza eppure non…
Una musica scelta con malizia, tu con un abitino leggero nero corto ti muovi sinuosa su tacchi vertiginosi; sotto l’abito hai molto poco, un velo impalpabile di lingerie nera. Sul viso le luci di un sapiente maquillage; non c’è che dire, stasera hai superato te stessa: una grande star per un pubblico di un unico spettatore. Pregusti e continui nella tua strategia di guerra.Ti specchi, ondeggi prima di qua, poi di là; è bello specchiarsi compiacendosi della propria beltà. Eh si, sei proprio bella. Te lo dicevano tutti al paese ma tu non ci credevi o forse fingevi indifferenza. Rispondevi a tutti: non mi curo della bellezza, non m’interessa.
La pelle è l’abito più prezioso che hai.
Il nostro è il tempo che ha paura del bello.
Non aspiro a grandi cose, ma a piccole gioie quotidiane. Io le chiamo carezze perché…
Le parole mettono in contatto le menti, i silenzi mettono in contatto i cuori.