Nicola Manna – Frasi d’Amore
L’amore è mescolare due cuori in un vortice di passioni.
L’amore è mescolare due cuori in un vortice di passioni.
Dolce è il rimorso di un bacio rubato, amaro il rimpianto di un bacio mai dato.
Tutti a raccontare l’inizio e la fine di una storia d’amore, dimenticando la cosa più bella: quello che è accaduto dopo l’inizio e prima della fine!
Forse dovevo capirlo prima che chi davvero tiene a te tante scuse e tante pretese non ne ha. In fondo chi davvero tiene a te non pretende tu sia diverso. Pretende altro; che ne so: rispetto, sincerità ma ti accetta come sei anche nei difetti. E credimi chi riesce ad amare i tuoi difetti ti ama veramente!
Il tragico mistero buffo della vita… continuare a inseguire qualcuno che non ci ama, inseguiti da qualcuno che non amiamo.
Nulla separa e nulla è tra due persone che si amano. Un sogno simile di entrambi che si desidera e da vivere. Tutto è da vivere. Gioie e dolori sono il pane e il companatico, ma l’amore è sopra ogni cosa… Ogni cosa al posto giusto e ogni cosa migliore. Tra di noi è solo la dolcezza e la passione che accende, il momento di sentire e di vedere sensazioni che infondono quella soavità infinita e desiderio anche di un solo bacio, o sfiorare la mano. Quando sono con te tutto diventa infinito colore e volare nelle tue braccia.
L’amore è un sentimento forte, passionale. È l’energia e dell’anima, il respiro del cuore. Il senso di questa vita.