Nicola Manna – Frasi Sagge
L’unico modo per fermare il tempo è volare alla sua altezza.
L’unico modo per fermare il tempo è volare alla sua altezza.
L’estate è la storia d’amore della vita.
Puoi rincorrere il tuo futuro quanto vuoi ma se la tua mente è ferma allo stesso punto non andrai mai da nessuna parte.
Resta sempre ciò che sei. Fai sempre ciò che senti. Credimi cambiare non serve. Saresti criticato e giudicato anche se fossi diverso. Magari per altri motivi, ma succederebbe comunque. Purtroppo la gente ha troppi occhi; peccato che la maggior parte li usi per osservare “Il mondo” e spesso non ne lasciano neanche uno per guardare se stessi.
Meglio non fare che far male.
La primavera nella sua complessità è semplice, i fiori sono semplici manifestazioni della natura: le stagioni, si manifestano senza un progetto, accadono come accade pure il giorno e la notte. Nessuno può progettare il loro andamento!
Ciò che c’è di brutto in noi: se è il brutto esteriore, quello non fa testo: viene visto solo al momento dell’approccio. Il brutto vero, è quello che c’è dentro di noi. Ecco che si evidenzia la favola del brutto Anatroccolo! C’è un tempo per ogni cosa e per tutti c’è un’occasione, basta comunque non perdere mai la speranza. Una donna, non deve essere bella fuori: deve essere bella nell’Anima. Questi sono pregi irrinunciabili per un uomo che vuol creare il suo nido.