Nicola Manna – Musica
La musica non ti tradisce mai. Quando la cerchi la trovi sempre, esattamente dove l’avevi lasciata, alle porte del cuore.
La musica non ti tradisce mai. Quando la cerchi la trovi sempre, esattamente dove l’avevi lasciata, alle porte del cuore.
Il rock, il metal. Le piste. Hai mai visto una pista rock, una pista metal? Ci stanno sempre minimo due generazioni. I giovani e la vecchia guardia. Hai mai visto una pista house, commerciale? Solo giovani. Giovanissimi. Nessun pregiudizio, ma io preferisco una musica che unisce le età e il divertimento, non solo le parti intime.
A volte ascolto la musica perché so che lei mi capisce sempre.
Certe canzoni sono composte per far scaldare l’anima e sciogliere il cuore.
… E parole come musica di seta mi prendevano per mano,e mi portavano lontano dove il cuore non si sente più lontano:dentro le immagini, nei libri e nella pelledi chi aveva già vissuto cose tanto uguali a me;nella follia d’essere uomo e nelle stelleper andare oltre il dolore più inguaribile che c’è…e le parole si riempivano d’amore,le sue parole diventavano d’amore,le sue parole diventavano l’amore…… Troppi uomini non cambiano e non cambieranno mai:parlano tutti, ma non dicono parole,le loro cose non diventano parole…Mi manchi tu, mi mancano le tue parole…
La sinfonia è il mio elemento.
Cantare adesso rimane la cosa che mi rende più felice.