Nicola Romano – Comportamento
Nel nostro paese tre milioni e mezzo di persone sono impegnate nel lavoro sommerso. Non sapevo che ci fossero così tanti sub.
Nel nostro paese tre milioni e mezzo di persone sono impegnate nel lavoro sommerso. Non sapevo che ci fossero così tanti sub.
Ci sono persone che non hanno faccia né dignità. Sembrano nati per infamare il mondo e dimostrare che sono i migliori e tutti gli altri nessuno. Non ci ragionare. Non capirebbero mai, certa gente solo la morte la ferma!
Se ridi sempre potranno dirti che sei scemo ma ridendo ti scordi i motivi per i quali non dovresti ridere.
Invisibile sono in questo vivere che non potrò mai accettare. Un modello di vita che non mi s’addice, proprio perché sono Invisibile.
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un’amorevole capacità, una chiara intuizione e un’assoluta tolleranza.
Non piangere mai davanti a chi non capisce il significato delle tue lacrime perché amare è un’arte e non tutti sono artisti.
Dinanzi al fatto compiuto non hai scampo, tanto vale prepararsi.