Nicola Romano – Frasi Sagge
Molte persone sono come le banconote. Anche se col tempo si stropicciano non perdono il loro valore. Nel mio caso sono stato danneggiato dall’inflazione.
Molte persone sono come le banconote. Anche se col tempo si stropicciano non perdono il loro valore. Nel mio caso sono stato danneggiato dall’inflazione.
Le fondamenta di uno stato e di una società sono le regole e la loro semplicità. La semplicità è sinonimo di chiarezza ed essa non va alterata. È nella complessità che si crea confusione. Una legge chiara non lascia adito a diverse interpretazioni. Quando le fondamenta tremano sulla punta si avranno catastrofiche oscillazioni.
Il lavoro migliore non è quello che ti costerà di più, ma quello che ti riuscirà meglio.
Come mai tutto finirà nella mostruosità dell’inferno e nella legge del nulla, contrariamente a quanto l’Architetto fa per evitarlo? Proprio a causa dello spirito che estrae e immette nel sistema, capovolgendo la realtà ormai andata. Anche se vuole far apparire il contrario, sono una bellezza e un amore di gran lunga superiori a quello che Dio e la creazione possono avere e quindi matematicamente sopportare.
Coraggio, fratello che soffri.C’è anche per te una deposizione dalla croce.C’è anche per te una pietà sovrumana.Ecco già una mano forata che schioda dal legno la tua…Coraggio.Mancano pochi istanti alle tre del tuo pomeriggio.Tra poco, il buio cederà il posto alla luce,la terra riacquisterà i suoi colorie il sole della Pasqua irromperà tra le nuvole in fuga.
Nella vita c’è sempre un momento in cui, voltandoti, vorresti tornare indietro. Ed è proprio in quel preciso momento, che invece devi trovare la forza di andare avanti.
Non è tanto importante dove arrivi, ma come ci arrivi.