Nicolò Mino – Frasi Sagge
Certe cose non le capisco, le donne prima sorridono e poi all’improvviso s’imbizzarriscono.
Certe cose non le capisco, le donne prima sorridono e poi all’improvviso s’imbizzarriscono.
Non spetta a noi dimostrare l’impossibilità del miracolo: spetta al miracolo dimostrare se stesso.
Non importa quale tempesta della vita tu stia attraversando, ricorda che c’è sempre un sole in te che non aspetta altro che manifestarsi.
Le favole ti preparano alla vita, lacrime e dolori compresi, streghe, orchi e varie strane creature, purtroppo è così, ognuno di loro potrai incontrare sulla tua strada ma per tempo sei stata avvisata.
Ringrazia chi esce dalla tua vita, evidentemente non è più adatto alla tua vita. Non rimpiangere l’amore di chi non ti ama più, le attenzioni di chi non è più disposto a dartele. Salva i tuoi ricordi più belli e accompagna alla porta chi non merita più di starti accanto. Chiudi bene quella porta ed apri la finestra sul tuo futuro. Non soffrire per quello che hai perso, ma gioisci per la libertà che hai riconquistato. Il tempo curerà le ferite e ti insegnerà che l’unico amore, di cui non puoi fare assolutamente a meno nella tua vita, è l’amore per te stesso.
Certi uomini chiudono un occhio soltanto per poter mirare meglio.
Da piccola ho pensato spesso a cosa avrei voluto fare da grande e da grande mi sono resa conto che ciò che pensavo allora non è ciò che voglio dalla vita, mai fare programmi, ogni cosa ha il suo tempo.