Nicolò Mino – Frasi Sagge
Continuando a chiedere scusa pur non avendo fatto niente; arriverà il momento che non sei più te stesso e mandi tutto e tutti a quel paese.La cosa più giusta.
Continuando a chiedere scusa pur non avendo fatto niente; arriverà il momento che non sei più te stesso e mandi tutto e tutti a quel paese.La cosa più giusta.
Le mancanze si colmano, i dolori passano, le delusioni si dimenticano e i problemi pian pian si risolvono… ma anche se così non fosse, se ci fosse ancora qualcosa che non si è del tutto “superato”, c’è il sole, la vita e sopratutto, c’è questo nuovo giorno che non ha eguali come dono inviatoci dal cielo. Rendetelo Unico. Riempitelo di amore per chi vi è accanto (amici, famiglia, amori) e di attimi da ricordare. Perché a volte, basta solo un sorriso o una parola a far sì che una giornata diventi Indelebile nei nostri cuori e nelle nostre menti. “Oggi è meglio di Ieri”… facciamo in modo che sia sempre così. Rendiamolo possibile ogni nuovo giorno.
Dio ci ha donato tutto quello di cui abbiamo bisogno per tingere il capolavoro della nostra esistenza, se dipingiamo uno scarabocchio, è solo colpa nostra, la bellezza appartiene alla mano che porta il cuore, perché solo il cuore riesce a disegnare l’amore.
L’unico punto fisso della vita è la sicurezza della morte. Di tutto possiamo dubitare, ma di certo prima o poi arriverà, tetra e implacabile la morte a succhiarci l’anima dal corpo.
La sincerità è un enorme palla di luce.
Non è più un problema cromatico tra scale di grigio e colori primari. Ne abusiamo, sono ovunque: questo mondo è semplicemente mal colorato.
Dove la ragione cerca il cuore non trova.