Nicolò Mino – Frasi Sagge
Il sorriso è l’invidia della gente.
Il sorriso è l’invidia della gente.
Un silenzio preteso corrisponde ad un pensiero ucciso.
A volte il “nonostante” si usa come eufemismo per attenuare un abisso chiamato “in”.
Nella vita ho imparato che per vivere bene devo pensare principalmente a me. Fregarmene dell’opinione altrui e valutare da chi arriva. Farmi i cazzi miei sempre e che gli altri si risolvano i loro. Dare tempo a chi merita perché il resto è solo tempo perso.
Bisognerebbe strappare la cartina stradale quando mandi qualcuno affanculo, almeno sei sicuro che non ritrova più la strada per tornare.
Se impariamo a cambiare il nostro modo di reagire ai nostri problemi esteriori possiamo controllare e modificare l’effetto che questo problema ha su di noi.
Vivere felici… Cercare di essere sereni dentro è il miglior pronostico. Imparare a stare da soli, a stare bene anche da soli aiuta a capire e a capirsi. Aiuta a crescere e solo quando avrai trovato un perfetto equilibrio con te stesso potrai nuovamente riaprire le porte al mondo. Solo allora sarai in grado di “scegliere” e non di “Accontentarti”. Solo allora, essendo ben consapevole di ciò che vuoi, che cerchi e di cui hai bisogno sarai in grado di saper “Aspettare” il tuo momento, le occasioni e le persone giuste!