Nicolò Ratti – Comportamento
Il bello della fine di una storia è sapere che qualcuno da qualche parte sta piangendo per te… il brutto è sapere che questo qualcuno non è chi ti ha lasciato.
Il bello della fine di una storia è sapere che qualcuno da qualche parte sta piangendo per te… il brutto è sapere che questo qualcuno non è chi ti ha lasciato.
Non lasciare che quello che ti è successo ieri comprometta il tuo oggi intaccando il…
Non sopporto sentirmi dire non ti permettere, perché se tu ti “permetti” con me, io…
Mi hanno dato della persona poco seria, solo perché non riuscivo a stare seria di fronte alle “cazzate” che sparava certa gente! Mi hanno dato della merda, solo per sviare la gente dall’odore che emanavano loro stessi. Mi hanno dato della cattiva, solo perché a dire ciò che penso ci metto pochissimo e non mi risparmio mai. Del resto quando decido di parlare parlo una volta sola e quindi parlo chiaro! Mi hanno dato della maleducata solo perché il “vaffanculo” detto con il cuore a chi se lo merita non lo trattengo certo tra i denti! Beh… fierissima di essere classificata così! Perché quando questo giudizio arriva da chi mi suscita tali comportamenti non può che essere un gradito complimento!
Un bacio ai miei nemici, a tutti quelli che mi vedono come il fumo negli occhi e che non sopportano il mio modo di fare e mi criticano sempre. Due baci a chi mi ama davvero ed ha stima di me. Un vaffanculo sincero ai falsi amici, i peggiori, quelli che fingono meglio di un attore navigato.
Cercavi una donna da rimorchiare? Tieni presente che qui la camionista sono io e più…
Da Catullo a Neruda, alle canzoni: amore e odio si alternano nelle vicissitudini umane, mostrando di sgorgare da un unica sorgente.Accettalo anche tu.L’odio ci spinge all’amore.La sofferenza alla gioia.Ogni situazione tende a portarci al suo opposto. Il segreto per essere felici?Non identificarsi, né in un polo né nell’altro.