Nino Galluffo – Frasi d’Amore
L’amore è come un miraggio. Lo vedi da lontano, ma quando ti avvicini ti accorgi che sei rimasto fregato.
L’amore è come un miraggio. Lo vedi da lontano, ma quando ti avvicini ti accorgi che sei rimasto fregato.
Se fossimo tutti innamorati, questo mondo sarebbe bellissimo. Che cazzate sto dicendo. Ecco, l’amore ti rende idiota ma bello, la mancanza d’amore ti rende idiota e distruttivo.
Tutti dicono che l’amore è bellissimo, quando lo provi sei al settimo cielo.Allora perché io…
L’amore non si vede in un luogo e non si cerca con gli occhi del corpo. Non si odono le sue parole e quando viene a te non si odono i suoi passi.
Un cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma dona.
Amarsi cosa è? Un diversivo per non sentire il vuoto? Una scusa per non dire che siamo soli? Amarsi cosa è, o per meglio dire cosa è diventato? Un passatempo? O forse un sentimento che ormai sostituisce solo apatia, mancanza di qualcosa? Non so, perché amarsi per me è innanzitutto rispettare ed essere sinceri. Amarsi è condividere parti di se stessi. Mostrarsi nudi ma non solo fisicamente, ma con l’anima e credetemi mettere la tua anima a nudo di fronte a qualcuno è una cosa difficilissima. Amarsi non è un gioco e non merita di essere chiamato amore ciò che per voi è il diversivo alla “monotonia” e non merita amore chi ama con questo concetto! Chi ama in questo modo sarà sempre solo, chi ama nel modo giusto può anche soffrire, ma prima o poi verrà ricompensato!
Vedrai se il mio amore è come una patologia saprò come estirparla via.