Nino Lo Iacono – Frasi d’Amore
L’amore origina e accresce la bellezza dello spirito; l’odio, viceversa, in maniera lenta ma costante, la distrugge.
L’amore origina e accresce la bellezza dello spirito; l’odio, viceversa, in maniera lenta ma costante, la distrugge.
Avrei tanto voluto stare con te, ma non ce l’ho fatta; sei impossibile.Non hai imparato che la donna va trattata con riguardo.Volevi che fossi io ad essere disponibile nei tuoi confronti, che fossi io a donarmi a te, che fossi io a rispettarti… e tu… un altero imperatore con lo scettro.Voglio di meglio. Voglio un Uomo. Voglio Amore.
Uomo trova la tua donna… falla arrabbiare per poi abbracciarla ancora… ridi con lei… difendila da tutti, ma ricordati di proteggerla da te stesso.Non farla sentire la più bella, fa sì che sia l’unica per te… e quando le cose diventeranno difficili, ricordale che niente è impossibile…Rubala agli altri… stringitela addosso… lega le sue mani alle tue… guardala negli occhi e fa di tutto per tenerteli addosso per sempre!
Ama senza riserve, dai il tuo amore anche a chi non lo merita.Il vero rammarico non sarà di chi lo dona, bensì sarà dell’uomo che non è degno di riceverlo.
C’è chi vive per soffrire, c’è chi vive per amare e c’è chi vive per…
Desidero solo ciò che trova riscontro nel tuo Amore.
Anche se nel tuo cuore c’è un altro ragazzo, io non potrei mai odiarti. Nel mio cuore c’è soltanto una tenerezza senza fine.